Pareti divisorie a Catania

Durante i lavori di ristrutturazione, è spesso necessario ridistribuire gli spazi interni creando nuovi muri divisori. Se vuoi risparmiare tempo e denaro, dai un’occhiata alle nostre pareti divisorie a Catania, da Deco’Style. La nostra azienda si occupa tradizionalmente della produzione di stucchi ornamentali da interno e da esterno, come cornici, decorazioni da soffitto, arredo da giardino, rivestimenti per archi murali e camini: tutti i nostri prodotti possono essere personalizzati su disegno. Alla lavorazione artigianale e tutta Made in Italy degli stucchi decorativi, abbiamo affiancato la fornitura e la messa in opera di controsoffitti, isolanti termici e acustici e pareti divisorie, delle marche più affermate, come Gyproc, Isover e Armstrong. Sfoglia le pagine del nostro sito per scoprire tutti i nostri prodotti!

Realizzazione di pareti divisorie

Le “soluzioni a secco”, cioè quegli elementi che, in edilizia, non necessitano di aggiunte d’acqua per la messa in posa e tempi di attesa per il consolidamento, sono spesso consigliati dai progettisti perché pratici e veloci da installare. Ma i vantaggi non si fermano qui, in quanto i muri divisori e i pannelli prefabbricati risultano più economici e hanno spessori ridotti rispetto alle costruzioni tradizionali: con il minimo ingombro puoi scegliere pareti divisorie a Catania in grado di reggere mensole o pensili, o da poter smontare e riutilizzare all’occorrenza.

Muri divisori: da Deco’Style solo il meglio!

Scegliere pareti divisorie a Catania è facile da Deco’Style: visita il nostro punto vendita anche se ti servono pannelli in fibrocemento per esterno! Se non sei di Catania, puoi contattarci per prenotare una visita nella nostra struttura: il personale, preparato e disponibile, sarà lieto di illustrarti i nostri prodotti e aiutarti nella scelta di ciò che più si adatta alle tue esigenze.

Pareti Divisorie a Catania